IDEA!!!

« Older   Newer »
  Share  
quellochenonc'è
view post Posted on 3/6/2006, 16:10 by: quellochenonc'è




CITAZIONE (Geburah @ 3/6/2006, 16:48)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 16:44)
CITAZIONE (Geburah @ 3/6/2006, 12:25)
Io vengo a Bologna e ci rimango.. Se la cosa può farti piacere..
Se vieni in Puglia puoi fare ninna a casa.. ghghgh!! Oramai invito cani e porci (non sto dicendo che tu sei un cane, tantomeno un porco...)...



Ma come mai tutta questa voglia di esaurire???

Non so se passo anche dalla Puglia! Ci devo pensare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi se tu vieni a Bologna e ci resti...e io passo dalla Puglia, come faccio a fare ninna da te?? :lol: :lol: :lol: :lol:
La voglia di esaurire mi è venuta quando ho pensato che ci sono regioni che conosco solo sulla cartina...tipo abbruzzo, molise, marche e basilicata...però già che ci sono mi fermo anche nelle altre!
Vabbè vediamo...per la Puglia ci penso, e se tu vuoi venire a Bologna ti posso prestare casa...solo che in quel periodo a Bologna non c'è nessuno, manco i bolognesi ci trovi (che sti ricconi se ne vanno tutti in vacanza!) :lol: :lol: :lol:

Ah, se vuoi ti faccio da "cicerona" nella Marche, d'altronde le origini nun se sccord'n maiiii!!!! :okki:

Vabbè, con le date ci si organizza....
A Bologan ci vengo solo d'inverno così mi rubano meglio il portafogli!!
Rabbia!!! Bolognesi bastardi!!!
Buwhahwhahwhahwh

bueno!...marchigiani ne conosco pochi e quei pochi che conosco li conosco poco! quindi ci sto!magari dormiamo in qualche stazione col sacco a pelo! :huh:
(ti hanno fregato il portafoglia Bologna? ma anche se non te lo fregassero ti si svuoterebbe in fretta :lol: :lol: )
 
Top
50 replies since 2/6/2006, 21:22   673 views
  Share