IDEA!!!

« Older   Newer »
  Share  
quellochenonc'è
view post Posted on 2/6/2006, 21:22




Ad agosto sarei dovuta andare in Tunisia....per un mese, fino a settembre...ma per quest'anno ci rinuncio per carenza di materia prima...(cause: nascite, matrimoni, lauree, compleanni...ci manco solo io e la Tunisia e i miei "SI NNI FUINU!")
Quindi per quest'anno devo accontentarmi di qualcosa di più economico...
Per questo motivo stavo pensando di girarmi tutte le regioni italiane "dall'emilia romagna in giù"....fermandomi ogni volta da qualcuno che mi dia ospitalità....
Mi fermerò da ognuno al massimo due giorni...quindi in totale la mia vacanza durerebbe? (spè che mi faccio il conto....)
toscana, marche, umbria,lazio, abbruzzo,basilicata(anche se mi pare di non conoscere nessuno... :rolleyes: ), molise, campania, (la puglia la sorvolo perchè non conosco pugliesi:lol: ), calabria, e sicilia orientale...X 2= 20 giorni
un po' a casa ci devo stare...sono troppi... quindi facciamo che in alcune ci sto un giorno e in altre due...
Non è nna bella idea? Qualcuno vuole seguirmi in questa vacanza?(che è più stress che vacanza!)
Sono aperte le iscrizioni!
(ovviamente si parte da Bologna...!)
 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 3/6/2006, 01:50




io ti aspetto solamente!!
 
Top
Geburah
view post Posted on 3/6/2006, 11:25




Io vengo a Bologna e ci rimango.. Se la cosa può farti piacere..
Se vieni in Puglia puoi fare ninna a casa.. ghghgh!! Oramai invito cani e porci (non sto dicendo che tu sei un cane, tantomeno un porco...)...



Ma come mai tutta questa voglia di esaurire???

 
Top
NeoEva
view post Posted on 3/6/2006, 13:01




Io non ti seguo, perchè ho già altri programmi...Semmai ti accompagno fino ad Arezzo, visto che ho intenzione di andarci.... image

Ma avvertimi quando passi di qui, ti aspetto!

image

 
Top
LaFataCarabina
view post Posted on 3/6/2006, 13:46




io vado in Inghilterra,raggiungimi lì!
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 3/6/2006, 15:44




CITAZIONE (Geburah @ 3/6/2006, 12:25)
Io vengo a Bologna e ci rimango.. Se la cosa può farti piacere..
Se vieni in Puglia puoi fare ninna a casa.. ghghgh!! Oramai invito cani e porci (non sto dicendo che tu sei un cane, tantomeno un porco...)...



Ma come mai tutta questa voglia di esaurire???

Non so se passo anche dalla Puglia! Ci devo pensare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi se tu vieni a Bologna e ci resti...e io passo dalla Puglia, come faccio a fare ninna da te?? :lol: :lol: :lol: :lol:
La voglia di esaurire mi è venuta quando ho pensato che ci sono regioni che conosco solo sulla cartina...tipo abbruzzo, molise, marche e basilicata...però già che ci sono mi fermo anche nelle altre!
Vabbè vediamo...per la Puglia ci penso, e se tu vuoi venire a Bologna ti posso prestare casa...solo che in quel periodo a Bologna non c'è nessuno, manco i bolognesi ci trovi (che sti ricconi se ne vanno tutti in vacanza!) :lol: :lol: :lol:







CITAZIONE (NeoEva @ 3/6/2006, 14:01)
Io non ti seguo, perchè ho già altri programmi...Semmai ti accompagno fino ad Arezzo, visto che ho intenzione di andarci.... image

Ma avvertimi quando passi di qui, ti aspetto!

image

oooook...arezzo in effetti mi manca! ;)

CITAZIONE (LaFataCarabina @ 3/6/2006, 14:46)
io vado in Inghilterra,raggiungimi lì!

magari ti raggiungo a settembre! :lol: ...sei ancora lì....???

CITAZIONE (jacquesihsv @ 3/6/2006, 02:50)
io ti aspetto solamente!!

No robs, a Monopoli non mi fanno entrare!dice che è una Repubblica e solo i monopolitani possono accedervi! :rolleyes:
 
Top
Geburah
view post Posted on 3/6/2006, 15:48




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 16:44)
CITAZIONE (Geburah @ 3/6/2006, 12:25)
Io vengo a Bologna e ci rimango.. Se la cosa può farti piacere..
Se vieni in Puglia puoi fare ninna a casa.. ghghgh!! Oramai invito cani e porci (non sto dicendo che tu sei un cane, tantomeno un porco...)...



Ma come mai tutta questa voglia di esaurire???

Non so se passo anche dalla Puglia! Ci devo pensare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi se tu vieni a Bologna e ci resti...e io passo dalla Puglia, come faccio a fare ninna da te?? :lol: :lol: :lol: :lol:
La voglia di esaurire mi è venuta quando ho pensato che ci sono regioni che conosco solo sulla cartina...tipo abbruzzo, molise, marche e basilicata...però già che ci sono mi fermo anche nelle altre!
Vabbè vediamo...per la Puglia ci penso, e se tu vuoi venire a Bologna ti posso prestare casa...solo che in quel periodo a Bologna non c'è nessuno, manco i bolognesi ci trovi (che sti ricconi se ne vanno tutti in vacanza!) :lol: :lol: :lol:

Ah, se vuoi ti faccio da "cicerona" nella Marche, d'altronde le origini nun se sccord'n maiiii!!!! :okki:

Vabbè, con le date ci si organizza....
A Bologan ci vengo solo d'inverno così mi rubano meglio il portafogli!!
Rabbia!!! Bolognesi bastardi!!!
Buwhahwhahwhahwh
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 3/6/2006, 16:10




CITAZIONE (Geburah @ 3/6/2006, 16:48)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 16:44)
CITAZIONE (Geburah @ 3/6/2006, 12:25)
Io vengo a Bologna e ci rimango.. Se la cosa può farti piacere..
Se vieni in Puglia puoi fare ninna a casa.. ghghgh!! Oramai invito cani e porci (non sto dicendo che tu sei un cane, tantomeno un porco...)...



Ma come mai tutta questa voglia di esaurire???

Non so se passo anche dalla Puglia! Ci devo pensare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi se tu vieni a Bologna e ci resti...e io passo dalla Puglia, come faccio a fare ninna da te?? :lol: :lol: :lol: :lol:
La voglia di esaurire mi è venuta quando ho pensato che ci sono regioni che conosco solo sulla cartina...tipo abbruzzo, molise, marche e basilicata...però già che ci sono mi fermo anche nelle altre!
Vabbè vediamo...per la Puglia ci penso, e se tu vuoi venire a Bologna ti posso prestare casa...solo che in quel periodo a Bologna non c'è nessuno, manco i bolognesi ci trovi (che sti ricconi se ne vanno tutti in vacanza!) :lol: :lol: :lol:

Ah, se vuoi ti faccio da "cicerona" nella Marche, d'altronde le origini nun se sccord'n maiiii!!!! :okki:

Vabbè, con le date ci si organizza....
A Bologan ci vengo solo d'inverno così mi rubano meglio il portafogli!!
Rabbia!!! Bolognesi bastardi!!!
Buwhahwhahwhahwh

bueno!...marchigiani ne conosco pochi e quei pochi che conosco li conosco poco! quindi ci sto!magari dormiamo in qualche stazione col sacco a pelo! :huh:
(ti hanno fregato il portafoglia Bologna? ma anche se non te lo fregassero ti si svuoterebbe in fretta :lol: :lol: )
 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 3/6/2006, 16:10




Per me non ci sono Problemi...A monopoli ti perdi la fantastica rappresentanza maschile!!!
ghghgh
 
Top
Geburah
view post Posted on 3/6/2006, 16:15




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 17:10)
CITAZIONE (Geburah @ 3/6/2006, 16:48)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 16:44)
Non so se passo anche dalla Puglia! Ci devo pensare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...e poi se tu vieni a Bologna e ci resti...e io passo dalla Puglia, come faccio a fare ninna da te?? :lol: :lol: :lol: :lol:
La voglia di esaurire mi è venuta quando ho pensato che ci sono regioni che conosco solo sulla cartina...tipo abbruzzo, molise, marche e basilicata...però già che ci sono mi fermo anche nelle altre!
Vabbè vediamo...per la Puglia ci penso, e se tu vuoi venire a Bologna ti posso prestare casa...solo che in quel periodo a Bologna non c'è nessuno, manco i bolognesi ci trovi (che sti ricconi se ne vanno tutti in vacanza!) :lol: :lol: :lol:

Ah, se vuoi ti faccio da "cicerona" nella Marche, d'altronde le origini nun se sccord'n maiiii!!!! :okki:

Vabbè, con le date ci si organizza....
A Bologan ci vengo solo d'inverno così mi rubano meglio il portafogli!!
Rabbia!!! Bolognesi bastardi!!!
Buwhahwhahwhahwh

bueno!...marchigiani ne conosco pochi e quei pochi che conosco li conosco poco! quindi ci sto!magari dormiamo in qualche stazione col sacco a pelo! :huh:
(ti hanno fregato il portafoglia Bologna? ma anche se non te lo fregassero ti si svuoterebbe in fretta :lol: :lol: )

Purtroppo dici il vero!!
Ho le mani bucate che dire!!!
:okki: vuoi farmene una colpa??? Perchè sono una povera piccola ingrata.. (ok, puoi seviziarmi.. )


Ghgh.. Anche l'alloggio ce l'ho niente sacco a pelo, troppo punkabbestia...!!!

:mucca:
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 3/6/2006, 18:55




non mi riferivo al fatto che tu possa essere una spendacciona, ma al fatto che anche se tu non lo fossi...il portafogli si svuoterebbe comunque...perchè basta che tiri fuori 100 euro...finiscono nell'arco di mezza giornata...
E a fine giornata ti chiedi: "Come cazzo ho fatto se non ho comprato nulla??"(ma forse sono io la spendacciona...o semplicemente Bologna è troppo cara....!) image image image
 
Top
Geburah
view post Posted on 4/6/2006, 14:58




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 19:55)
non mi riferivo al fatto che tu possa essere una spendacciona, ma al fatto che anche se tu non lo fossi...il portafogli si svuoterebbe comunque...perchè basta che tiri fuori 100 euro...finiscono nell'arco di mezza giornata...
E a fine giornata ti chiedi: "Come cazzo ho fatto se non ho comprato nulla??"(ma forse sono io la spendacciona...o semplicemente Bologna è troppo cara....!) image image image

bhè, in effetti non ho mai pagato una birra piccola 6 euro!!!
Sono allibita...
 
Top
mafanarellazina
view post Posted on 4/6/2006, 15:07




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 16:44)
CITAZIONE (NeoEva @ 3/6/2006, 14:01)
Io non ti seguo, perchè ho già altri programmi...Semmai ti accompagno fino ad Arezzo, visto che ho intenzione di andarci.... image

Ma avvertimi quando passi di qui, ti aspetto!

image

oooook...arezzo in effetti mi manca! ;)

ok,fatemi sapere...magari sarebbe meglio che tu passassi dal 12 al 17 luglio che c'è arezzo wave...
comunque casa mia è sempre aperta a tutti!
 
Top
NeoEva
view post Posted on 4/6/2006, 15:16




CITAZIONE (mafanarellazina @ 4/6/2006, 16:07)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 3/6/2006, 16:44)
CITAZIONE (NeoEva @ 3/6/2006, 14:01)
Io non ti seguo, perchè ho già altri programmi...Semmai ti accompagno fino ad Arezzo, visto che ho intenzione di andarci.... image

Ma avvertimi quando passi di qui, ti aspetto!

image

oooook...arezzo in effetti mi manca! ;)

ok,fatemi sapere...magari sarebbe meglio che tu passassi dal 12 al 17 luglio che c'è arezzo wave...
comunque casa mia è sempre aperta a tutti!

Occhei, basta organizzarsi....

Non sono mai stata ad Arezzo Wave
....eccellente.....
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 4/6/2006, 15:49




Se la mia nipotina fa presto a nascere posso farcela per l'Arezzo Wawe....altrimenti passo dopo!
Non posso rinunciare ad assistere al lietissimo evento!....DIVENTO ZIAAAAAAA!!!! :okki:
 
Top
50 replies since 2/6/2006, 21:22   673 views
  Share