Careful With That Axe Eugene, Pink Floyd

« Older   Newer »
  Share  
NeoEva
view post Posted on 17/5/2010, 19:17






Io posto eh...senza aggiungere nient'altro..
 
Top
Sargon Di Akkad
view post Posted on 18/5/2010, 12:22




Awand!
 
Top
Geburah
view post Posted on 18/5/2010, 16:12




Gli admin non hanno ancora fatto il manifesto.

Comunque sia avevamo stabilito che i topic in questa sezione avrebbero dovuto essere fatti in modo "ordinato".

Nome del gruppo, biografia e vari ed eventuali video, al fine di non avere mille topic di un medesimo gruppo sparsi.

Crì, dimmi se vuoi modificare/chiudere/cancellare/dire/fare/baciare.
 
Top
TheMisanthrope
view post Posted on 18/5/2010, 16:18




CITAZIONE (Geburah @ 18/5/2010, 17:12)
Gli admin non hanno ancora fatto il manifesto.

Comunque sia avevamo stabilito che i topic in questa sezione avrebbero dovuto essere fatti in modo "ordinato".

Nome del gruppo, biografia e vari ed eventuali video, al fine di non avere mille topic di un medesimo gruppo sparsi.

Crì, dimmi se vuoi modificare/chiudere/cancellare/dire/fare/baciare.

Vero. Geb, presto, un topic biografico sui Pink Floyd!
 
Top
NeoEva
view post Posted on 18/5/2010, 16:24




CITAZIONE (TheMisanthrope @ 18/5/2010, 17:18)
CITAZIONE (Geburah @ 18/5/2010, 17:12)
Gli admin non hanno ancora fatto il manifesto.

Comunque sia avevamo stabilito che i topic in questa sezione avrebbero dovuto essere fatti in modo "ordinato".

Nome del gruppo, biografia e vari ed eventuali video, al fine di non avere mille topic di un medesimo gruppo sparsi.

Crì, dimmi se vuoi modificare/chiudere/cancellare/dire/fare/baciare.

Vero. Geb, presto, un topic biografico sui Pink Floyd!

Maremma bona!

Scusa GebbY ma non lo sapevo! Credo di essermi persa questa parte del nuovo regolamento.

Comunque cancella pure...e si penserà (cioè Pippo penserà) a fare un topic biografico sui Pink Floyd.
 
Top
TheMisanthrope
view post Posted on 18/5/2010, 16:33




CITAZIONE (NeoEva @ 18/5/2010, 17:24)
Maremma bona!

Scusa GebbY ma non lo sapevo! Credo di essermi persa questa parte del nuovo regolamento.

Comunque cancella pure...e si penserà (cioè Pippo penserà) a fare un topic biografico sui Pink Floyd.

In realtà non te la sei persa perché non è stata ancora messa per iscritto, cmq sì, per evitare di riempire la bacheca di topic fini a sé stessi abbiamo pensato che sia più giusto postare video, canzoni, considerazioni ecc ecc nei topic biografici del gruppo/cantautore.
 
Top
Geburah
view post Posted on 18/5/2010, 16:36




Esatto, stai tranza manza, magari modifichiamo questo aggiungendo biografia+immagini.
yes yes?
 
Top
TheMisanthrope
view post Posted on 18/5/2010, 16:37




CITAZIONE (Geburah @ 18/5/2010, 17:36)
Esatto, stai tranza manza, magari modifichiamo questo aggiungendo biografia+immagini.
yes yes?

"Mi piace".
 
Top
Geburah
view post Posted on 18/5/2010, 16:41




Non ti avevo taggato nel post.
 
Top
Sargon Di Akkad
view post Posted on 18/5/2010, 17:56




Sangue! Sangue! Sangue!
 
Top
Paul Jones Silver
view post Posted on 18/5/2010, 19:37




CITAZIONE (TheMisanthrope @ 18/5/2010, 17:33)
CITAZIONE (NeoEva @ 18/5/2010, 17:24)
Maremma bona!

Scusa GebbY ma non lo sapevo! Credo di essermi persa questa parte del nuovo regolamento.

Comunque cancella pure...e si penserà (cioè Pippo penserà) a fare un topic biografico sui Pink Floyd.

In realtà non te la sei persa perché non è stata ancora messa per iscritto, cmq sì, per evitare di riempire la bacheca di topic fini a sé stessi abbiamo pensato che sia più giusto postare video, canzoni, considerazioni ecc ecc nei topic biografici del gruppo/cantautore.

AHAHAHA

Sono proprio curioso di vedere la messa in opera di questo grande progetto. Mi ricorda un pò assai il ponte sullo stretto...
 
Top
10 replies since 17/5/2010, 19:17   63 views
  Share