Raduno (ma li hai conditi con del sugo)boloNNese, "Bologna è una vecchia signora dai fianchi un po' molli..." e che la da via con la fio

« Older   Newer »
  Share  
DGilmour
view post Posted on 5/10/2007, 12:12




Viste le numerose richieste giuntemi in merito, anche da emeriti sconosciuti ("Ehi ma, siete stati a Bologna, quando aprite il 3d con le foto?", "Presto...ehm...ma tu chi sei?"), mi adopero in questa prima parte. Spero di potermi avvalere dell'aiuto degl'altri utenti presenti al raduno. Altrimenti fo' da solo che è anche meglio che sennò si nota la differenza di stile.

Dopo mesi di discussione, grazie allo stimolo di Fra', si è deciso di programmare il raduno del phoro per il 29 settembre 2007. Tutto molto bello, risate, genti che si privavano dei propri vestiti e della propria dignità, uomini dall'orientamento sessuale incerto, cattivi odori.
Il terzetto monopolitano composto dal sottoscritto, da Giacuvio e da Pol Gions, non ci pensa due volte (perchè non capace di farlo) e si precipita ad organizzarsi. Minuziosi e previdenti come sono, i nostri fanno il biglietto a poche ore dalla partenza (c'è da dire che però avevamo prenotato), contemporaneamente alla valigia. Mentre s'era intenti, Giacuvio riceveva valanghe di telefonate di lavoro: si cercava da lui un gruppo elettrogeno. Egli, come m'ha spiegato poi, nonostante gl'impegni personali, si prodiga a risolvere i problemi dei telefonatori folli perchè "curare il cliente è una parte importante del suo lavoro" (testuali parole, più o meno). Mentre si continuava ad essere intenti riceviamo la ferale notizia: causa problemi personali, l'INDISPENSABILE Rossofuoco rinuncia al raduno. "Cominciamo bene" diciamo all'unisono, proprio come accade nei cartoni giapponesi.
Ognuno alle case, cena leggera e via verso la stazione. Ovviamente sono il primo. Gli altri due arriveranno qualche minuto dopo. Il treno giunge fischiante nella stazione semideserta (c'è ancora da capire come mai le persone aspettassero tutte in una metà della stazione, senza sparpagliarsi random per tutta la sua estensione). Carichiamo noi stessi e i nostri bagagli e raggiungiamo il nostro scompartimento. Ad attenderci festosi una lurida vecchia ed un giovane taciturno. Appena "assisomi", mi addormento, come da copione. Purtroppo il mio sonno sarà disturbato da (nell'ordine):
_ Giacuvio che, nell'atto di cercare la posizione più comoda possibile, m'infilava un piede tra le gambe e con le punte mi titillava occasionalmente lo scroto (piacevole eh, niente da dire, ma meno durante le frenate);
_ Lurida vecchia che pensa bene di stendersi sui sedili liberi al mio fianco poggiando la sua faccia sulla mia borsa e i capelli sul mio braccio. Irritazione massima. Basta sonno.
Per di più la bagascia, coi suoi modi di fare affabili da navigata troiaccia, costringe Pol Gions ad aprire un po' il finestrino. Egli pagherà molto caro questo gesto. Soffrirà infatti di piorrea per tutto il soggiorno boloNNese (o era raffreddore?).
Cmq, in qualche modo arriviamo a Bologna. Nessuna foto dell'arrivo. Meglio così.
Colazione al Bar Bianco, unico bar in Italia che la farcitura dei cornetti la mette fuori dai cornetti. In più il cappuccino faceva discretamente cagare. "Bella Bologna pensavo" mentre la nutella del cornetto riusciva ad impiastricciarmi anche i peli pubici. Poco male: un veloce bidet al cappuccino e via.
Torniamo alla stazione per attendere l'arrivo di Mafanarellazina. Saluti, baci e abbracci. La solerte Mafanza, senza l'intento di procurarci dolore ma con un sadico sorrisetto sulle labbra che ancora non abbiam capito perchè, ci avvisa dello sciopero dei treni che sarebbe scattato lì a qualche ora. "Continuiamo bene" pronunciamo di nuovo in coro, sempre come i cartoni animati nippo.
Vabbè. Si parte finalmente verso casa di Fralla.
Ivi giungiamo dopo circa dieci minuti. Unica foto del nostro arrivo: me che percorro il corridoio.

image

Percorrendo il corridoio m'imbatto in un carrello per la spesa. "Fra' arrotonderà fottendosi gli euri dai carrelli" ho pensato. In realtà a Bologna, se lasci il documento al supermercato, puoi portarti a casa il carrello. Anche vuoto.

Fra' all'interno del carrello.

image

Fra all'esterno del carrello.

image

Ah, c'è simpaticamente da dire che casa di Fra' è essenzialmente un lunghissimo corridoio attorno al quale si diramano le varie stanze. A ulteriore conferma del mio eccelso senso dell'orientamento, ho confuso il bagno con la stanza di Fra' (che sono agl'antipodi del corridoio).

E ora immagini nell'ordine in cui sono state scattate.

Titolo: "E beviamoci 'sto cafè senza buttarcelo sui pantaloni."

image

Foto scelta per la nuova campagna antifumo. Titolo: "Fa come lei: le sigarette rollate chiudile a bandiera. E sventolale."

image

Titolo: "Ma è un telefono cellulare quello?"

image

Titolo: "Sì, sono felice, perchè il mio ragazzo, qui al mio fianco, mi ha chiesto di sposarlo."

image

Titolo: "Tutto ok nonostante l'infiammazione alla prostata."

image

Titolo: "Cazzo volete, fa freddo."

image

FINE PRIMA PARTE

Seconda parte: l'incontro con Logan e Neragatta (che è una bella figa checchè lei ne dica).
 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 5/10/2007, 12:21




ole...
 
Top
Paul Jones
view post Posted on 5/10/2007, 12:43




Io sarei più divertente, ma ci accontentiamo dell'unico che nn ha nulla da fare se nn quello di mettere foto e commenti osceMi image

Ad ogni modo sn due le cose che voglio dire:
1- Ma Fralla si porta i carrelli a casa per mettersi dentro e dilettarsi con le emozionanti corse nei corridoi? Sn sicuro di sì...
2- Nn posso avere nessuna infezione alla prostata semplicemente xkè NON ho prostata.
3- Gli uomini dall'orientamento sessuale dubbio e i cattivi odori sn dovuti esclusivamente all'utente DGilmour, che russa, ti si appiccica addosso durante la notte e ti infila le mani nelle mutande.
 
Top
DGilmour
view post Posted on 5/10/2007, 12:51




CITAZIONE (Paul Jones @ 5/10/2007, 13:43)
Io sarei più divertente, ma ci accontentiamo dell'unico che nn ha nulla da fare se nn quello di mettere foto e commenti osceMi image

Ad ogni modo sn due le cose che voglio dire:
1- Ma Fralla si porta i carrelli a casa per mettersi dentro e dilettarsi con le emozionanti corse nei corridoi? Sn sicuro di sì...
2- Nn posso avere nessuna infezione alla prostata semplicemente xkè NON ho prostata.
3- Gli uomini dall'orientamento sessuale dubbio e i cattivi odori sn dovuti esclusivamente all'utente DGilmour, che russa, ti si appiccica addosso durante la notte e ti infila le mani nelle mutande.

Ma quella emoticon sugge il pene dell'altra???

E cmq:
1- Però nessuna delle sue coinquiline la spinge. Per lei il nostro arrivo è stato provvidenziale visto ch'era al 58esimo carrello.

2- Ho parlato d'infiammazione alla prostata, non d'infezione. E cmq ok, prendo atto che non sei prostata-munito.

3 - A casa mia questi comportamenti sono definiti come "affetto". Solo da me per altro, mia madre dice che faccio schifo.
 
Top
Paul Jones
view post Posted on 5/10/2007, 12:59




CITAZIONE (DGilmour @ 5/10/2007, 13:51)
CITAZIONE (Paul Jones @ 5/10/2007, 13:43)
image

Ma quella emoticon sugge il pene dell'altra???

Dalla successiva emissione di seme sembrerebbe...


1- Le graziose coinquiline di Fralla si limitano a scommettere cammelli sulle corse... In Sicilia l'euro è arrivato da poco, e sn ancora legati alla tradizione del baratto.
2- Ciucciami il cazzo (anche senza prostata)
3- Sei gay. E potresti piacermi... image


 
Top
DGilmour
view post Posted on 5/10/2007, 13:04




CITAZIONE (Paul Jones @ 5/10/2007, 13:59)
CITAZIONE (DGilmour @ 5/10/2007, 13:51)
Ma quella emoticon sugge il pene dell'altra???

Dalla successiva emissione di seme sembrerebbe...


1- Le graziose coinquiline di Fralla si limitano a scommettere cammelli sulle corse... In Sicilia l'euro è arrivato da poco, e sn ancora legati alla tradizione del baratto.
2- Ciucciami il cazzo (anche senza prostata)
3- Sei gay. E potresti piacermi... image

1 - Non mi pare d'aver scorto cammelli a casa di Fra'.

2 - Va bene.

3 - La cosa è reciproca.
 
Top
Paul Jones
view post Posted on 5/10/2007, 13:07




1- Erano sotto i letti... Forse qualcuna di nascosto li teneva anche sul letto, ma in Sicilia questa è chiamata depravazione
2- image
3-image
 
Top
DGilmour
view post Posted on 5/10/2007, 13:18




CITAZIONE (Paul Jones @ 5/10/2007, 14:07)
1- Erano sotto i letti... Forse qualcuna di nascosto li teneva anche sul letto, ma in Sicilia questa è chiamata depravazione
2- image
3-image

1 - Speriamo che le coinquiline di Fra' s'iscrivano sul forum e chiariscano questa cosa.

2 - Se vuoi ti lecco anche il sedere, esattamente come fa questo tizio image

3 - La vedo bene con lui la nippotroia image
 
Top
Paul Jones
view post Posted on 5/10/2007, 13:46




1- Non verranno mai
2- Si vede che fai un uso sapiente delle lingua
3- image
 
Top
DGilmour
view post Posted on 5/10/2007, 13:59




CITAZIONE (Paul Jones @ 5/10/2007, 14:46)
1- Non verranno mai
2- Si vede che fai un uso sapiente delle lingua
3- image

1 - Fralla intercederà per noi.

2 - Consentimi di dimostrartelo.

3 - Provi disappunto? Cartonio è un brav'uomo secondo me.
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 5/10/2007, 14:18




Io Non ho potere su di loro.
Potete tentare voi.
Vi passo i contatti msn?
 
Top
Paul Jones
view post Posted on 5/10/2007, 14:18




1- Sn molto dubbioso.
2- Sn già tutto bagnato.
3- Cartonio nn era morto di overdose?
 
Top
DGilmour
view post Posted on 5/10/2007, 14:24




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 5/10/2007, 15:18)
Io Non ho potere su di loro.
Potete tentare voi.
Vi passo i contatti msn?

Va bene.

CITAZIONE (Paul Jones @ 5/10/2007, 15:18)
1- Sn molto dubbioso.
2- Sn già tutto bagnato.
3- Cartonio nn era morto di overdose?

1 - Le convinceremo noi allora.

2 - Beh, asciugati.

3 - Era una voce messa in giro per scoraggiare gli strozzini a cui doveva 3 casse di mele.
 
Top
Paul Jones
view post Posted on 5/10/2007, 14:24




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 5/10/2007, 15:18)
Io Non ho potere su di loro.
Potete tentare voi.
Vi passo i contatti msn?

Con fare snob ed indignato ci rifiuterebbero tra i loro contatti...

:bike:
 
Top
DGilmour
view post Posted on 5/10/2007, 14:29




CITAZIONE (Paul Jones @ 5/10/2007, 15:24)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 5/10/2007, 15:18)
Io Non ho potere su di loro.
Potete tentare voi.
Vi passo i contatti msn?

Con fare snob ed indignato ci rifiuterebbero tra i loro contatti...

:bike:

Indignate da che scusa?
 
Top
164 replies since 5/10/2007, 12:12   1731 views
  Share