La nuova star that blinds..

« Older   Newer »
  Share  
Geburah
view post Posted on 25/3/2007, 14:55




Si parlava di lei e del suo strabismo, nel post dell'AnastaCCia, ma siccome lei è troppo uan grande, merita un post tutto suo..
Siccome è un talento nato, ha una voce fantastica, anche lei deve cantare al mondo..
Ma chi l'ha fatta uscire a 'sta tizia dal sant'Agostino..?
Comunque vi dono una delle sue caga.. ehm, deliziose canzoni..





Ops, non mi sono accorta del piccolo errore, eppure la tipa che la emula in questo video è proprio identica.. bhà, come avrò fatto a confonderle, visto che la Parigi è UNICA... (ma come è possibile che una si chiami Parigi??)

Comunque, giusto per una questione di completaggine, metto il video "vero"..




Ecco la pubblicità della 3, dove appare (purtroppo) per la prima volta, La Parigi in questione, da notare come lei pronunzia bene il suo nome e quel cozzalone, burino di Claudio Amendola, viste le sue pessime capacità di emulatore di pronunzia dice "ah, Parizziltonn, ma quella Pppariss??"



Io asserisco che è INAUDITO che persone socialmente inutili, come questa abbiano miliardi a non finire.. E poi ci lamentiamo di Berlusconi.. Bhà..
 
Top
Jean.ph
view post Posted on 25/3/2007, 15:01




Scherzi a parte Geb, Anastacia mi fu segnalata anni fà. Tu mi dirai che sono fuori dal mondo (e sarebbe verissimo, in certi "mondi" difficilmente "bazzico")...... ma........... davvero questa tizia al di là degli spot pubblicitari è una cantante?????? Davvero? E' uno scherzo? Una burla? Una frode?

Edited by Jean.ph - 25/3/2007, 16:35
 
Top
lunaguns
view post Posted on 29/4/2007, 15:21




La trovo brutta,trovo che abbia però un fisico da porcona,odio il fatto che fosse ricca sfondata e ancor è sfondata ancor di più(in tutti i sensi),odio il fatto che le regalino auto e harley davidson a gogo.. e non capisoc perchè.. odio la sua tamarraggine a ricoprire tutto ciò che le appartenmga con diamanti rosa..(ha ilc ellulare come il tuo che pesa come Platinette per tutti gli swaroski che c'ha messo).. odio che si definisca ROCK e SEXY
ROCK sappiamo perchè.. SEXY.. non so.. ho una diversa definizione.. le tette al vento e le facce a zoccola le ritengo solo volgari mia cara Parigi.
 
Top
blackrosecorpse
view post Posted on 15/5/2007, 15:32




le mie 'recchie sanguinano...
 
Top
Geburah
view post Posted on 19/5/2007, 14:01




CITAZIONE (blackrosecorpse @ 15/5/2007, 16:32)
le mie 'recchie sanguinano...

Sanguinano come quando ti ho preso a cazzotti l'altro giorno?
 
Top
4 replies since 25/3/2007, 14:51   607 views
  Share