The Sims

« Older   Newer »
  Share  
Neragatta
view post Posted on 21/3/2007, 18:42




Aaaaaaaiiim mai oun grèndpaaaaa....



 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 22/3/2007, 08:25




Un mio amico una volta coniò un personaggio a "sua immagine" (noto programma di propaganda cattolica), e praticamente era talmente triste da esser morto di noia, non usciva, non vedeva altra gente, faceva una vita casa-lavoro, ma aveva tempi ben stabiliti per far colazione, pranzo, cena, lavare i piatti, e nanna...insomma una sorta di eremita annoiato

:rolleyes:
 
Top
Neragatta
view post Posted on 22/3/2007, 18:24




Nel gioco si può addirittura morire di noia? Ma anche il tuo amico poi è morto? O il tuo amico non muore? Il tuo amico è Highlander? Sicuro che sia proprio tuo amico? Perchè al giorno d'oggi girano certi furfanti che oh...eh...non si è mica al sicuro, eh...

(comunque a "The Sims" non ci ho mai giocato) :blink:
 
Top
DGilmour
view post Posted on 22/3/2007, 21:44




Vabbè, fanculo: sono io l'amico.
 
Top
Neragatta
view post Posted on 22/3/2007, 23:41




:acr: :acr: :acr:
Non ho trovato un'emoticon che ridesse abbastanza sguaiatamente, perciò mi limiterò a rotolare.
Vi amo.
 
Top
Paul Jones
view post Posted on 23/3/2007, 13:02




La parte più bella di questo gioco è rinchiudere l'omettino tra quattro mura senza vie d'uscita e dare fuoco alla mobilia... Morirà bruciato vivo stile inquisizione, emettendo urla strazianti. Vale la pena provare...
 
Top
Geburah
view post Posted on 25/3/2007, 12:36




A me parecchie volte i tizi son morti bruciati.. ma perchè tentavo di fargli spegnere l'incendio. Cazzo ne so, che sono dei mongoldoidi..
Questo accedeva quando non avevo abbastanza soldi per comprare l'allarme antincendio..
Ho ovviato questo problema, usando il codice per avere un botto di oldi, e quindi, tutti i miei sims hanno le mega villazze.. (per la cronaca "motherlode")

Il nightlife è proprio figo una figata...
Sono una mezza tossica dei sims, riesco a starci roba tipo 10 ore (è anche capitato).. bhà.. maledetta tecnologia... questa scatola malefica, chiamata computer, mi ucciderà...

Ma poi dico, come cazzo si fa a morire di noia?? non credo sia possibile??!!
C'è un affarino, i premi per le aspirazioni, che se lo metti in funzione, ti fa aumentare tutti i cazzi, tipo fame, cesso, amicizia, robe così... (ehm, si è capito??)
Te lo consiglio comunque questo affarino, perchè morire di noia, non è normale...
 
Top
“Methos”
view post Posted on 6/8/2007, 22:15




quando c'hai davanti the sims nn riesci più a smettere, anche se lo trovo un po' noioso


conoscete qualche gioco simile ma che si ispira di più alla nightlife????
 
Top
Geburah
view post Posted on 7/8/2007, 00:28




Sì in effetti anche io a volte lo trovo noiso, ma non riesco a smettere id generare pupi..
Più che altro mi diverte costruire..
Ho provato il Funky Business quindi avrò parecchio tempo da buttare per sviluppare le mie capacità imprenditoriali..

Una cosa simile al nightlife è second life, è un gioco online e costa tipo 9 dollari al mese.. Non l'ho provato e non credo che lo farò..

Devo trovare qualche altro giochetto che mi appassioni..
 
Top
“Methos”
view post Posted on 7/8/2007, 22:18




da una ricerca in rete sembrerebbero spuntati due giochi:

singles

playboy


sims nn è un gioco che si spinge molto sui rapporti tra persone, al contrario di questi due, come si capisce dal titolo
 
Top
Geburah
view post Posted on 8/8/2007, 19:20




Ah con Singles ho giUocato una volta, è molto simpatico..
 
Top
“Methos”
view post Posted on 9/8/2007, 23:25




purtroppo mi pare sia uscito sl per pc, mannaggia
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 11:36

Uomo Libro

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


The Sims è un gioco troppo fico!
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 22:14

Uomo Libro

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Quoto me stessa
 
Top
Paul Jones Silver
view post Posted on 12/5/2010, 15:54




CITAZIONE ([]Federinha[] @ 30/10/2008, 23:14)
Quoto me stessa

Così ci si quota, cretina.
 
Top
20 replies since 21/3/2007, 18:41   439 views
  Share