Tour Bolognese

« Older   Newer »
  Share  
NeoEva
view post Posted on 22/12/2006, 18:04




Io, l'utenta LaFattrice di film, nonchè Melania, nonchè quella che non è a conoscenza di altre bacheche tranne quella cinema e altre 3 amiche nei giorni di Martedì e Mercoledì prendendoci una più che meritata pausa scolastica ce ne siamo andate in quel di Bologna.
A fare che?
Lo scopo principale era visitare l'accademia, mangiare piadine e tortellini di seguito e accalappiare qualche bel bolognese(specifico che l'ultimo obbiettivo nn mi riguarda).

Cmq bisogna dire 4 cose velocemente su questo viaggio:abbiamo camminato per trilioni di km, faceva un freddopinguino però avevamo il nostro amico Brandy che ci riscaldava, e il B&B dove alloggiavamo chiamato "La Casa di Paglia"prende il nome dal suo proprietario tal Sig.Paglia.
Ah Bologna è piena di portici...
Cmq il viaggio inizia in treno, tratto Fi-Bo...naturalmente con il nostro fedele amico Brandy...notare lo stile Scottish...mica cazzi...
image

Arrivate in quel di bologna, c'era da cercare il nostro alloggio, per nn tediarvi non sto a raccontarvi tutte le volte che siamo passati dal sopracitato, dico sl che sn state 5 o 6 e mai una volta ce ne siamo accorte.
E visto che di secondo nome faccio furbizia avevo lasciato l'indirizzo a casa...chiamiamo la nostra fedele amica dell'892424 e ci facciamo dire dove minchia è questa casa fatta di paglia.
L'avevamo sotto gli occhi.
Niente insegne nè cartelli nè qualcosa che facesse presumere ad un B&B...solo un'etichetta sul citofono:Sig.Paglia....che emozzzzione...

Il nostro albergo....
Susu fate finta di crederci..susu...
image

Nel pomeriggio un giro in centro, bologna addobbata a festa luci e tanta gioia nell'aria...
image

image

image

image

Durante il rientro to Paglia's house io e Melania abbiamo accidentalmente incontrato un amico di vecchia data...lui...il Giovane Rhum...
image

L'amico che si accomoda in camera nostra...
image

Dopodichè cena un posto molto Irish...o così faceva intendere...
image

Io e la fissa di fotografare le tazzine di caffè...ammettiamo pure che ho una certa maestria nell'esaltare i soggetti....
image

Io e melania che giuochiamo allegramente sotto i portici..anche se la mia faccia può far presumere un uso di droghe tengo a specificare che è SOLO stanchezza...
image image

Spero che l'utenta nn bazzicatrice di altre bacheche si accorga che sn state messe delle sue foto...forse si spiccia...




 
Top
Paul Jones
view post Posted on 22/12/2006, 19:08




L'ultima foto nn la capisco... o sn due diverse messe affiancate????

Cmq l'effetto è notevole... c'è gente che si fa pagare per "illusionismi" del genere
 
Top
LaFataCarabina
view post Posted on 22/12/2006, 21:32




Pure io ho quella bottiglietta(nella prima foto)(non si chiama bottiglietta ma non mi ricordo il nome vero) che riempio di limoncello e porto a scuola!
Sembri biancaneve versione oppio nell'ultima :okki:
Belle!Ma...devi dirmi una cosa!Come cazzo hai fatto a smuovere le tue amiche?O loro a smuovere te?Cioè...Io vorrei farla una cosa del genere ma ho sempre sonno e le mie amiche sono mummificate ultimamente...Uffa.Però a capodanno ci si sposta in un paese a 30km di distanza da Bg,è un passo avanti dai...
 
Top
NeoEva
view post Posted on 22/12/2006, 21:47




é stato mooolto semplice!

-Gente si va a Bologna a vedè l'accademia?
-Perchè un ci si sta due giorni?almeno si fa con comodo
-avoglia!
-cheddì un mi pare i vero...
Più o meno il dialogo è andato così ^_^


CITAZIONE (Paul Jones @ 22/12/2006, 19:08)
L'ultima foto nn la capisco... o sn due diverse messe affiancate????

Cmq l'effetto è notevole... c'è gente che si fa pagare per "illusionismi" del genere

Dovrei farmi pagare anch'io...
 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 23/12/2006, 16:27




nell'ultima foto c'è il mio pavimento preferito...ci ho anke vomitato su...e dormito...
 
Top
lunaguns
view post Posted on 26/12/2006, 16:25




che fescion nella prima crì *_*
 
Top
Geburah
view post Posted on 23/1/2007, 19:38




Neoeva cara.. hai delle sopracciglia particolari..
sì, ma mi piacciono.. sono simpatiche, ma anche particolari...

(ho al fissa "d'hi ceggh'")
 
Top
lunaguns
view post Posted on 25/1/2007, 13:45




CITAZIONE (NeoEva @ 23/1/2007, 19:43)
:huh:

(ho al fissa "d'hi ceggh'")
Traduction: Ho una propensione a guardare le sopracciglia.
:ph34r:
 
Top
NeoEva
view post Posted on 26/1/2007, 12:28




Ah ecco...
 
Top
Geburah
view post Posted on 26/1/2007, 13:39




esattamente...
 
Top
DGilmour
view post Posted on 26/1/2007, 13:45




Si prega l'utente Geburah di utilizzare un linguaggio facilmente comprensibile alla totalità dell'utenza, da nord a sud Italia.
Grazie
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 26/1/2007, 23:08




CITAZIONE (jacquesihsv @ 23/12/2006, 16:27)
nell'ultima foto c'è il mio pavimento preferito...ci ho anke vomitato su...e dormito...

A quale portico appartiene??? :huh:
 
Top
Geburah
view post Posted on 28/1/2007, 13:31




CITAZIONE (DGilmour @ 26/1/2007, 13:45)
Si prega l'utente Geburah di utilizzare un linguaggio facilmente comprensibile alla totalità dell'utenza, da nord a sud Italia.
Grazie

il linguaggio era comprensibile, visto che si parlava di "sopracciglia"..
E comunque bisognerebbe elargire i propri orizzonti culturali, a partire dalla conoscenza della nostra cara patria, quindi dagli usi&costumi che vanno dalle più piccole cittadine del sud, sino alle grande metropoli "nordiche"...
 
Top
DGilmour
view post Posted on 28/1/2007, 14:03




NOICATTARO MERDA!!!
 
Top
28 replies since 22/12/2006, 18:04   395 views
  Share