VINCITORI 2° EDIZIONE CONCORSO FOTOGRAFIA

« Older   Newer »
  Share  
nikki pool21
view post Posted on 15/12/2006, 19:49




Ringrazio tutti per la partecipazione, primi tra tutti i membri dello staff e della giuria che hanno collaborato in questo progetto, e, ovviamente, tutti coloro che hanno partecipato al concorso come fotografi.

I MIEI COMPLIMENTI A ILRELEONE PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DELLA 2° EDIZIONE DEL CONCORSO DI FOTOGRAFIA AMATORIALE ONLINE

image

I MIEI COMPLIMENTI A MELLINA SECONDA CLASSIFICATA DELLA 2° EDIZIONE DEL CONCORSO DI FOTOGRAFIA AMATORIALE ONLINE

image

I MIEI COMPLIMENTI A JACKSBURON TERZO CLASSIFICATO DELLA 2° EDIZIONE DEL CONCORSO DI FOTOGRAFIA AMATORIALE ONLINE

image


Come previsto dal Bando di Concorso è possibile scaricare il calendario 2007 contenente tutte le fotografie partecipanti. Il formato è A4, potete stamparlo se desiderate con la stampante di casa. Attenzione: per chi andasse dal tipografo ho previso 5 mm di margine per ogni lato di ogni pagina, per il taglio. Il calendario quindi è da intendersi con 5 mm di margine tagliato per ogni lato.

Cliccate sul link sottostante, si aprirà Acrobat Reader che caricherà l'anteprima di tutto il calendario. Ci metterà molto tempo a scaricarlo poichè il file pesa 4MB
Per salvarlo è sufficente cliccare sull'icona del dischetto (la prima) della barra degli strumenti di Acrobat Reader o andare su file > salva con nome.

Possibile che ad alcuni chieda direttamente di salvarlo su disco.

E' necessario avere Acrobat Reader per vedere il calendario.

Il link:

http://www.pool21.net/CALENDARIOconcorsofotografia2007.pdf

ecco l'anteprima della copertina:

image
 
Top
LaFataCarabina
view post Posted on 15/12/2006, 19:59




'mazza che belle...wow!
 
Top
Geburah
view post Posted on 16/12/2006, 15:34




Eh sì...

:v:
 
Top
LaFataCarabina
view post Posted on 17/12/2006, 16:09




Quale,di Farenheit,è presente nel calendario?Non riesco a scaricarlo su sto pc di merda :elf:
 
Top
Geburah
view post Posted on 17/12/2006, 16:14




Io non me lo sono scaricata ancora.. sto epr farlo.. vediamooooooo.. dice che devi avere l'acrobat readerrrr.... whahwhaahhahahahah...

Mi pare che nel calendario abbiano pubblicato tutte le foto che hanno partecipato al concorso... e quindi, tutte quelle che gli utenti di farenheit hanno postato..

Anche quella di Luana, che dovrebbero ignorare...ghghgh
 
Top
lunaguns
view post Posted on 17/12/2006, 17:05




stronza ahahahah
 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 21/12/2006, 03:33




Grazie Ni
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 17:47

Uomo Libro

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Che si vinceeee??
 
Top
Geburah
view post Posted on 15/3/2009, 01:56




Ma la gente è scema.
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:06

Uomo Libro

Group:
Member
Posts:
21,562
Location:
Provincia di Napoli

Status:


U_U you're right man. Mellina woooooooooooooaaaaaaaaaah bellissimo nome xD
 
Top
9 replies since 15/12/2006, 19:49   1459 views
  Share