Corrado Guzzanti, Per la serie "Un tributo a..."

« Older   Newer »
  Share  
DGilmour
view post Posted on 15/9/2006, 20:54




image
Il mitico Pippo "I' so' nat 'ncoppa 'o vesuvie" Chennedy

image
MADDECHE' AOOO!!!

image
"Onorevole Berlusconi! Onorevole Berlusconi! Io me so' fatto un nodo all'argomento che pe' scenne da' machina ce metto un quarto d'ora. Che faccio 'o sciorgo?"

image
"...e lei me butta er fritto dar pozzetto dell'ascensore, pe' questo, questo e quest'artro motivo!!!"

image
"Ora dic une poesie...più forte dell'odio è l'amore, più forte dell'amore è...Mike Tyson per esempio..."

image
"Tu come la vedi? ... Sennò? ... La seconda che hai detto..."

image
"E allora vieni con me amore sul grande raccordo anulare, che circonda la capitale, e nelle soste faremo l'amore...e se nasce una bambina poi la chiameremo...ROOOMAAA!!!"

image
Barbagli, "fascista su marte"...

image
"'mbuti! Su rieduchescional channel!"
 
Top
NeoEva
view post Posted on 15/9/2006, 20:57




Un Mito!!!

Speriamo di rivederlo però!
 
Top
DGilmour
view post Posted on 12/11/2006, 11:09




Con l'avvento dei videi in codesto forum mi pare giusto arricchire questo thread d'un supplemento di tributo (non so perchè ho sostituito l'espressione "Oh raga', metto i videi" con questo farraginoso sproloquio, ma vabbè...). Andando a spulciare gli archivi di youtube ho trovato un'entusiasmante pletora di contributi video che abbracciano praticamente tutta la carriera del mitico Corradone. Si comincia...

Il presidente del consiglio Onorevole Silvio Berlus...ops, scusate...l'onorevole Romano Prodi...




 
Top
DGilmour
view post Posted on 12/11/2006, 11:35




A proposito di Corrado Guzzanti, vi ricordo che è da poco uscito nelle sale il suo film "Fascisti su Marte" frutto di 4 anni d'intenso lavoro di studio e ricerca storica e linguistica.
Vi propongo due interviste che Corrado ha rilasciato a "Che Tempo che Fa" di Fabio Fazio, una pre-uscita del film, una post-uscita.
Buona visione.

Prima intervista - Parte 1




Prima intervista - Parte 2



Seconda intervista



Altra intervista a "Parla con Me" dalla Dandini.

Parte 1



Parte 2

 
Top
NeoEva
view post Posted on 12/11/2006, 17:57




"Faaascisti su maaarte, pianeta roooosso, bolscevico e traditooooorrrr...."
 
Top
DGilmour
view post Posted on 14/11/2006, 21:37




Se il caro Dagobert potesse connettersi da casa (e se magari il suo esimio genitore evitasse di mandare avanti crociate contro telecom organizzate a cazzo di cane...sì, ho scelto questo incipit proprio per scagliarmi CONTRO il signor Notarangelo...) potrebbe, anche lui, come voi, godersi questo contributo video e, sì, versare qualche lacrima, ricordando i bei tempi andati...

I Ragazzi delle Ragazze - Terra Terra



P.S: su codesto video è stato fatto un grande lavoro di mixaggio dell'audio, la cui versione originale era distorta da un volume di bassi esagerato...io mi sbatto per voi, per farvi vedere certe chicche e voi manco venite...ma andate a fanc...
 
Top
DGilmour
view post Posted on 19/12/2006, 20:33




Il poeta Brunello Robertetti

 
Top
DGilmour
view post Posted on 19/12/2006, 20:51




Francesco Rutelli

Periodo pre-elezioni del 2001. Sappiamo tutti com'è andata poi...

 
Top
DGilmour
view post Posted on 20/12/2006, 11:49




Gianni Livore



 
Top
DGilmour
view post Posted on 22/12/2006, 09:30




Il gerarca Barbagli a Parla con Me

 
Top
DGilmour
view post Posted on 12/1/2007, 10:51




Funari e La Porta

Semplicemente MARAVIGLIOSO!!!


 
Top
DGilmour
view post Posted on 28/1/2007, 11:32




Funari sindaco di Milano

 
Top
DGilmour
view post Posted on 5/2/2007, 14:32




"Lorenzo Ghezzi" recensisce Magdalene

 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 21:10
Avatar

Uomo Libro

Group:
Member
Posts:
22,973
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


https://www.ilmamilio.it/c/comuni/37637-a-...e-massenti.html

A Frascati si gira "La befana vien di notte 2 - Le origini". Protagonista Corrado Guzzanti. Regia di Paola Randi
 
Top
13 replies since 15/9/2006, 20:54   291 views
  Share