IDEA!!!

« Older   Newer »
  Share  
quellochenonc'è
view post Posted on 16/6/2006, 12:46




CITAZIONE (jacquesihsv @ 16/6/2006, 12:52)
Ma come si è arrivati a parlare di politica spicciola come la comprende solo berlusconi????

Daiii...non rovianiamo questo fantastico post sui viaggi o pseudo tali di Quellochenonc'è!!

Grazie robs! :bacione: ....

(In genere non mi da fastidio che su un mio post si vada Off Topic....però io ODIO PROFONDAMENTE il mondo della POLITICA... ;) )
 
Top
rossofuoco82
view post Posted on 16/6/2006, 14:54




SPOILER (click to view)
(e per una volta non lo messa io in politica micca cazzi....)
 
Top
Geburah
view post Posted on 16/6/2006, 15:03




Io ho continuato eh!!!



:ph34r:
 
Top
DiaframmaticoIHSV
view post Posted on 16/6/2006, 16:32




dai Rob... altrimenti tutto il mondo durante gli anni di piombo avrebbe fatto quella che tu chiami "politica spicciola"...

...e poi dai... seriamente... tu a Monopoli hai visto mai un "FASCISTONE"???? image image image
 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 16/6/2006, 18:41




Dipende da cosa si intende per fascistone...se tiriferisci a colui che ostenta di esserlo senza comprendere le problematiche e virtù del caso in questione, sì e me ne rammarico perchè provo un forte disgusto, ci sono altri invece che condividono realmente il fascismo e con i quali è piacevole anche parlare ad un certo livello, per i quali non provo assolutamente disgusto...e non credo dia verne trovati a Monopoli

image <---- questa è da aggiungere :lol:
 
Top
DiaframmaticoIHSV
view post Posted on 16/6/2006, 20:23




bhè... avresti mai detto che la maggior parte delle mie idee derivano da quella (che in troppi chiamano male assoluto solo per sentito dire... ) che è la primordiale idea fascista?

Forse si... a Monopoli se ne dicono di tutti i colori... e a quanto pare (Eliana conferma) anche nei paesi limitrofi... hahaha

vabbhè, orsù...basta off topic... questione risolta!


image image <----------- quanto so' brutte ste emoticon
 
Top
50 replies since 2/6/2006, 21:22   673 views
  Share