IDEA!!!

« Older   Newer »
  Share  
quellochenonc'è
view post Posted on 13/6/2006, 20:54




niente ragà...non vi acchiappate che tanto anche questo programma mi è fallito...al massimo a settembre, quando torno a bologna, passo da Calabria e Puglia...e forse all'Arezzo Wawe un saltino lo faccio...ma solo se poi voi toscane venite a fare un giretto con me a Bologna! :P
Quanto alle altre regioni...non lo so quando ci passerò...(uffaaaa)
 
Top
Geburah
view post Posted on 14/6/2006, 07:16




CITAZIONE (*Maledizione* @ 13/6/2006, 01:38)
comuqnue è vero, la maggiorparte dei ragazzi monopolitani o sono zassoni, o sono fascistoni o sono gente con problemi mentali...io credo di calssificarmi nella gente con problemi mentali...però se vieni sono sicuro che ti divertirai un sacco tra gente con problemi di mente AHAHAHAH

Ma anche tu sei di Monopoli???
oh... Maledizione...

No niente, voleva essere una mezza battuta...

Ghghgh....

 
Top
NeoEva
view post Posted on 14/6/2006, 08:49




Si vorrei tanto venire a Bologna! :okki:
 
Top
rossofuoco82
view post Posted on 14/6/2006, 09:02




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 13/6/2006, 21:54)
niente ragà...non vi acchiappate che tanto anche questo programma mi è fallito...al massimo a settembre, quando torno a bologna, passo da Calabria e Puglia...e forse all'Arezzo Wawe un saltino lo faccio...ma solo se poi voi toscane venite a fare un giretto con me a Bologna! :P
Quanto alle altre regioni...non lo so quando ci passerò...(uffaaaa)

non voglio essere cattivo ma l'arezzo wawe è a luglio....
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 14/6/2006, 12:20




CITAZIONE (rossofuoco82 @ 14/6/2006, 10:02)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 13/6/2006, 21:54)
niente ragà...non vi acchiappate che tanto anche questo programma mi è fallito...al massimo a settembre, quando torno a bologna, passo da Calabria e Puglia...e forse all'Arezzo Wawe un saltino lo faccio...ma solo se poi voi toscane venite a fare un giretto con me a Bologna! :P
Quanto alle altre regioni...non lo so quando ci passerò...(uffaaaa)

non voglio essere cattivo ma l'arezzo wawe è a luglio....

Lo so...infatti dovevo metterlo prima...comunque intendevo dire che ci passo a luglio, prima di scendere a casa!
 
Top
DiaframmaticoIHSV
view post Posted on 15/6/2006, 14:55




SENTI ZENO!!! COME FAI A DIRE CHE A MONOPOLI STANNO I FASCISTONI?!?!!?!?!??!?!?!?!?! SEI IMPAZZITO???? IO NON NE HO VISTI!

FINO AD ORA HO VISTO SOLO ZECCHE, AMICI DELLE ZECCHE E SIMIL-ZECCONI.....


...PER NON PARLARE DEI CICCIOLI DELLA SINISTRA GIOVANILE E DEL NUOVO "NUCLEO GIOVENTU' ARMATA" (uahahahahah) DI RIFONDAZIONE...



..E DAIIIIIIII....


image image image image
 
Top
rossofuoco82
view post Posted on 15/6/2006, 14:58




CITAZIONE (quellochenonc'è @ 14/6/2006, 13:20)
CITAZIONE (rossofuoco82 @ 14/6/2006, 10:02)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 13/6/2006, 21:54)
niente ragà...non vi acchiappate che tanto anche questo programma mi è fallito...al massimo a settembre, quando torno a bologna, passo da Calabria e Puglia...e forse all'Arezzo Wawe un saltino lo faccio...ma solo se poi voi toscane venite a fare un giretto con me a Bologna! :P
Quanto alle altre regioni...non lo so quando ci passerò...(uffaaaa)

non voglio essere cattivo ma l'arezzo wawe è a luglio....

Lo so...infatti dovevo metterlo prima...comunque intendevo dire che ci passo a luglio, prima di scendere a casa!

allora sei da sposare....
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 15/6/2006, 17:17




CITAZIONE (rossofuoco82 @ 15/6/2006, 15:58)
CITAZIONE (quellochenonc'è @ 14/6/2006, 13:20)
CITAZIONE (rossofuoco82 @ 14/6/2006, 10:02)
non voglio essere cattivo ma l'arezzo wawe è a luglio....

Lo so...infatti dovevo metterlo prima...comunque intendevo dire che ci passo a luglio, prima di scendere a casa!

allora sei da sposare....

Cioè? che ho detto di eccezionale? :rolleyes:

SPOILER (click to view)
al massimo da convivere....NON da SPOSARE! :P
 
Top
rossofuoco82
view post Posted on 15/6/2006, 17:47




che vai all'arezzo wave e posticipi cosi il tuo arrivo a casetta che da chissa quanto non vedi.... (oggi sono in vena di matrimoni)
 
Top
quellochenonc'è
view post Posted on 15/6/2006, 18:46




CITAZIONE (rossofuoco82 @ 15/6/2006, 18:47)
che vai all'arezzo wave e posticipi cosi il tuo arrivo a casetta che da chissa quanto non vedi.... (oggi sono in vena di matrimoni)

Non posticipo il ritorno a casa (che sarà il 30 luglio) per l'Arezzo Wawe...bensì per un evento più importante...(che mi pare di aver già detto...ma che non mi spiace ripetere)...Il Mio caro fratello e la sua dolce sposina, mi fanno divenzare ZIETTA a luglio...(per la prima volta)...quindi non posso mancare...e non vedere la mia nipotina appena nata! :okki:
 
Top
*Maledizione*
view post Posted on 16/6/2006, 00:38




già hai ragione vittò...ma mi sono imbrogliato a Monopoli la maggiorparte sono tutti PARIOLINI, chi vuole capire capisca
 
Top
Geburah
view post Posted on 16/6/2006, 11:06




CITAZIONE (DiaframmaticoIHSV @ 15/6/2006, 15:55)
SENTI ZENO!!! COME FAI A DIRE CHE A MONOPOLI STANNO I FASCISTONI?!?!!?!?!??!?!?!?!?! SEI IMPAZZITO???? IO NON NE HO VISTI!

FINO AD ORA HO VISTO SOLO ZECCHE, AMICI DELLE ZECCHE E SIMIL-ZECCONI.....


...PER NON PARLARE DEI CICCIOLI DELLA SINISTRA GIOVANILE E DEL NUOVO "NUCLEO GIOVENTU' ARMATA" (uahahahahah) DI RIFONDAZIONE...



..E DAIIIIIIII....


image image image image

Le zecche, brutta razza...
I sinistroidi peggio (non dovrei dirlo, visto che questo è un forum di sinistroidi SOVVERSIVI)... Il bello che poi dicono " io non sono comunista, sono Marxista.."

A una tipa chiesi "e che dice Marx nel <capitale>?" e lei molto intelligentemente mi risposte "eh, non lo so devo ancora leggerlo"


Io direi che non serve aggiungere altro....
 
Top
jacquesihsv
view post Posted on 16/6/2006, 11:52




Ma come si è arrivati a parlare di politica spicciola come la comprende solo berlusconi????

Daiii...non rovianiamo questo fantastico post sui viaggi o pseudo tali di Quellochenonc'è!!
 
Top
Geburah
view post Posted on 16/6/2006, 11:53




Va bene, chiedo venia... :okki:


Sì, andiamo in Polonia???
 
Top
LaFataCarabina
view post Posted on 16/6/2006, 12:41




"Tu devi essere polacca...Solo le polacche hanno il fuoco negli occhi" :wub:
 
Top
50 replies since 2/6/2006, 21:22   673 views
  Share