| |
 Uomo Libro
 Group: AdminPosts: 2081 Location: Monopoli (Ba) Status:  | |
| CITAZIONE (quellochenonc'è @ 8/9/2008, 15:50) quello di ryanair eh?...gli addetti si stavano sicuramente esercitando al tiro all'aereo... No Fra', ti sbagli. Il volo era di quelli low-cost. Paghi poco, ok, ti danno l'aereo, sempre ok, ma niente pilota. Allora al check-in si forma il capannello di passeggeri che stanno lì a decidere delle ore guido io, no guido io, guida tu, io so volare ma non so atterrare, io ho il brevetto da sub e tutti lì a dire eh, bel culo se cadiamo in mare ecc ecc... Abbiamo perso tempo così. "Ci si deve schierare con gli oppressi in ogni circostanza, anche quando hanno torto, senza tuttavia dimenticare che sono impastati con lo stesso fango dei loro oppressori."
"Ciò che deve rendere sopportabile la vecchiaia è il piacere di veder scomparire l'uno dopo l'altro tutti coloro che avranno creduto in noi, e che non potremo più deludere."
"Non c'è che un segno, forse, ad attestare che si è capito tutto: piangere senza motivo."
"Non appena si esce nella strada, alla vista della gente, sterminio è la prima parola che viene in mente."
Emile Cioran
|
| | |